Villa Arconati

  • Seguici su
  • facebook
  • YOUTUBE
  • Google Plus

CNA Milano

15/10/2013

La CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, è il sistema generale ed unitario di rappresentanza delle imprese artigiane, dei loro imprenditori, del commercio e del turismo, delle piccole e medie imprese e delle relative forme associate. L’Associazione provinciale di Milano  associa 3600 imprese e 3000 pensionati.

Missione
Dare valore all'artigianato e alla piccola e media impresa, rappresentarne l’unità e contribuire alla crescita armonica del Paese. Tale missione viene perseguita affiancando le imprese nel percorso di crescita e sviluppo, offrendo tutela, rappresentanza, informazione, formazione, servizi e lobbying nei confronti dei decisori pubblici. Inoltre la CNA dedica una particolare attenzione alla diffusione della cultura imprenditoriale e del lavoro fra i giovani promuovendo sinergie con il territorio anche la realizzazione di sinergie fra Università, Centri di ricerca ed innovazione tecnologica ed il sistema delle PMI.

CNA Milano ha sostenuto il progetto Villa Arconati-FAR, condividendo con Fondazione Augusto Rancilio l'obiettivo di restituire questo patrimonio alla collettività e rendere la Villa un polo di produzione culturale, di educazione e informazione al servizio del territorio e del paese. Con il prezioso contributo di CNA, è stato possibile restaurare le finestre lignee della prestigiosa Sala Galliari.

Scarica il Comunicato Stampa.

AMICI DI VILLA ARCONATI-FAR