Villa Arconati

  • Seguici su
  • facebook
  • YOUTUBE
  • Google Plus

L’Ottocento alla tavola della Contessa Luisa Sormani Busca

05/05/2018

05/05/2018

Fondazione Augusto Rancilio inaugura la Sala Rossa dopo il restauro con un’elegante Cena ottocentesca

Una Cena Ottocentesca per inaugurare ufficialmente la Sala Rossa dopo il restauro: ecco l'iniziativa esclusiva che Fondazione Augusto Rancilio ha in serbo per il pubblico sabato 5 Maggio per festeggiare il lavoro che ha riportato la sala alla raffinata eleganza di fine Ottocento.

La serata regalerà ai commensali i fasti delle tavole ottocentesche in un trionfo di sapori sapientemente preparati con un menù che ripropone portate scelte nei ricettari delle grandi famiglie dell'epoca. La cena rievocherà per ambientazione ed atmosfera gli anni '80 dell'Ottocento, un'epoca vivace e proiettata verso un futuro di grandi novità sociali, politiche e gastronomiche.
Gli Ospiti saranno intrattenuti da musica d'accompagnamento e figuranti in abito d'epoca che rievocheranno usi e costumi di fine secolo.
Con la loro partecipazione alla cena, il cui importo è fissato in 80 euro (bambini da 2 a 7 anni 40 euro), i commensali contribuiranno inoltre al progetto di recupero e valorizzazione di Villa Arconati-FAR. 



Per Prenotare:
Preghiamo i Gentili Ospiti di inviare una mail all'indirizzo segreteria@villaarconati.it specificando un nominativo di riferimento, n° di posti richiesti, età dei partecipanti, recapito telefonico.
Al momento della prenotazione è richiesto un versamento del 50% dell’importo tramite bonifico bancario intestato a New Team srl – IBAN IT03E0558451460000000000436 | Gruppo BIPIEMME Agenzia di Lomazzo con causale “Cena Ottocentesca”.

Sarà possibile disdire la propria prenotazione entro e non oltre sabato 28 aprile p.v. data entro la quale l’acconto sarà rimborsato al netto di € 10,00 a persona per le spese di gestione.

Scarica la Scheda Evento

AMICI DI VILLA ARCONATI