13 set 2019

Birra in Grigioverde 13/09 - -

dettagli evento

Birra in Grigioverde 13/09 - -

Venerdì 13 settembre - BIRRA IN GRIGIOVERDE
dalle 19.00 all'1.00, Corte Nobile (in caso di pioggia nelle sale interne). Ingresso Gratuito 

Gli Anni '40 rivivono per una sera a Birra in Villa: si torna ai tempi della Seconda Guerra Mondiale con una serata in cui NON si celebra di certo la guerra, bensì la pace conquistata.
Perché ricordare è necessario, affinché ciò che è successo non si ripeta. Una serata in cui civili e militari Americani, Italiani e Tedeschi si troveranno insieme a gioire insieme della fine del conflitto e della pace ritrovata.

Sarà, inoltre, possibile partecipare a visite guidate dei campi militari e all'ospedale da campo allestiti in occasione della 4a edizione di "Villa Arconati-FAR in Grigioverde" in programma domenica 15 settembre p.v.

Menù speciali per la serata: le birre artigianali del Birrificio Follia Pura ritorneranno indietro nel tempo e si accompagneranno alle pietanze tipiche degli "schieramenti" tedesco, italiano e americano.

 

LE BIRRE ARTIGIANALI DI FOLLIA PURA per Villa Arconati-FAR
Ogni venerdì Birrificio Follia Pura presenta una selezione delle sue migliori birre artigianali che incontrano i gusti di tutti i tipi di pubblico: Kite Ipa, la birra artigianale in stile india pale ale: ambrata chiara, balsamica, resinosa con sentori di miele; Amanacer, in stile session india pale ale: dorata, fruttata, floreale ed esotica; Angelique, in stile blanche, gialla paglierino: speziata con coriandolo e buccia d’arancia; Kalispera, in stile pils: gialla dorata con sentori maltati ed erbacei; Dream Loop, in stile american pale ale: ambrata, fruttata, tropicale con sentori di caramello.

Info serata: 
Birrificio Artigianale Follia Pura: 333 3618080 – birrificiofolliapura@gmail.com
FAR: 393 8680934 – info@fondazioneaugustorancilio.com