BENNET

BENNET, azienda orgogliosa di essere completamente italiana, è nata nel 1964 a Como e da oltre 50 anni è leader nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali.

Il primo ipermercato BENNET è stato aperto in Lombardia, regione in cui l'azienda ha iniziato la sua crescita consolidata negli anni successivi. La sua espansione è proseguita verso il Piemonte, l'Emilia Romagna, il Veneto, il Friuli Venezia Giulia e la Liguria. Attualmente BENNET conta 64 ipermercati distribuiti in tutto il Nord Italia.

Dopo 50 anni di impegno assiduo, serietà e attenzione nei confronti dei suoi clienti, BENNET è una catena di ipermercati in costante crescita e in continuo rinnovamento. Sempre all'avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti con la garanzia di sicurezza, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.

Bennet collabora da anni con Fondazione Augusto Rancilio per promuovere la conoscenza di questo bene del cuore attraverso l'inserimento di Villa Arconati-FAR nel catalogo Bennet Club.

https://www.bennet.com/