Buone notizie per gli amanti del gioco più atteso dell'anno: torna a Villa Arconati la Caccia al Tesoro Botanico dei Grandi Giardini Italiani.
Lunedì 1 aprile va in scena il consueto appuntamento firmato Grandi Giardini Italiani con il meraviglioso mondo dei giardini.
Giunta alla 27esima edizione la Caccia al Tesoro Botanico in collaborazione Grandi Giardini Italiani è l'evento dedicato ai bambini, di età compresa tra i 6 e i 10 anni, per avvicinarli in maniera ludica e gioiosa all'immenso patrimonio botanico, artistico e culturale custodito nei giardini del circuito.
Partecipare è semplicissimo. All'ingresso del giardino tutti i bambini riceveranno una mappa del tesoro che guiderà i botanici in erba e le loro famiglie alla scoperta delle meraviglie botaniche e artistiche di Villa Arconati attraverso un'avventura a suon di enigmi e indovinelli. Al termine del gioco, ogni partecipante riconsegnerà la mappa allo Scrigno del tesoro (cioè all'Infopoint) e solo i più attenti riceveranno...l'ambito tesoro!
La Caccia al Tesoro Botanico è inclusa nel biglietto di ingresso alla Villa, ma la prenotazione è obbligatoria. Corri a riservare il tuo posto acquistando subito il tuo biglietto.