VILLA ARCONATI-FAR

Tra le più belle e maestose Ville di delizia di Milano, Villa Arconati-FAR è un patrimonio di grande valore storico, culturale e architettonico. La Villa – che oggi insieme al suo Giardino è sede di Fondazione Augusto Rancilio - sorge nel Parco delle Groane, nella frazione di Castellazzo di Bollate.

LA NOSTRA STORIA

CALENDARIO EVENTI

Consulta il calendario con tutti gli eventi in programma.

consulta

Acquista il tuo Biglietto

Fondazione Augusto Rancilio è lieta di ospitarvi nella Villa delle Meraviglie! Vi aspettiamo tutte le domeniche, dalle 11 alle 19 (ultimo ingresso ore 18), con visite guidate, esposizioni d'arte e uno splendido Giardino storico in cui perdersi tra Arte, Natura e Bellezza.

LBL_LEGGI

Angela Lyn On The Edge of Time

Angela Lyn è un'artista svizzera di origine anglo-cinese. Nella sua grande mostra personale On the Edge of Time (Sul filo del tempo), organizzata con Fondazione Augusto Rancilio e curata da Li Zhenhua, l'artista crea nel palazzo Seicentesco una risonanza tra la sua vita e la storia della villa.

LBL_LEGGI

Agenda 2030

Un punto di vista differente sui 17 Goal delle Nazioni Unite associati all’agenda sulla sostenibilità, attraverso seminari e arte, conferenze e spettacoli, per riunire in un unico luogo l’esperienza del rapporto tra natura e cultura mediato dalla formazione.

LBL_LEGGI