00

Minuti rimanenti

VILLA ARCONATI

Tra le più belle e maestose Ville di delizia di Milano, Villa Arconati è un patrimonio di grande valore storico, culturale e architettonico. La Villa – che oggi insieme al suo Giardino è sede di Fondazione Augusto Rancilio - sorge nel Parco delle Groane, nella frazione di Castellazzo di Bollate.

LA NOSTRA STORIA

CALENDARIO EVENTI

Consulta il calendario con tutti gli eventi in programma e acquista i tuoi biglietti

eventi/biglietti

Acquista il tuo Biglietto

Fondazione Augusto Rancilio è lieta di ospitarvi nella Villa delle Meraviglie! Vi aspettiamo tutte le domeniche, dalle 11:00 alle 19:00, con visite guidate, esposizioni d'arte e uno splendido Giardino storico in cui perdersi tra Arte, Natura e Bellezza. E, a partire da quest'anno, anche visite guidate speciali al Giardino infrasettimanali.

LBL_LEGGI

Jacques Martinez - Domani

Fondazione Augusto Rancilio è lieta di presentare la grande mostra di Arte contemporanea 2024: "DOMANI. Jacques Martinez a Villa Arconati" dal 7 Aprile al 13 Ottobre 2024 Ala Espositiva di Villa Arconati

LBL_LEGGI

Villa Arconati Garden APP

Da oggi c’è un modo nuovo, immersivo e multimediale di vivere il Giardino di Villa Arconati, grazie alla nuovissima App “Arconati Garden”, scaricabile gratuitamente sul proprio dispositivo da Google Play ed App Store! Una App pensata appositamente per poter godere del Giardino in piena autonomia, con contenuti a supporto della visita: testi di approfondimento, audioguida, foto e video esclusivi e molto altro.

LBL_LEGGI