11 ott 2021

Far Pass 2022

Far Pass 2022

Con il FAR Pass puoi vivere la Villa a tempo pieno grazie a un accesso illimitato e preferenziale (saltafila!) - per tutta la stagione di emissione - agli spazi inclusi nel biglietto di ingresso, compreso il Bookshop e il Caffè Goldoni, anche solo per incontrare gli amici o per bere un caffè nella Villa delle Meraviglie!

Non solo, acquistando il FAR Pass diventi un vero sostenitore dell’arte, dell’architettura e delle attività promosse dalla Fondazione.

LA VILLA DELLE MERAVIGLIE

Tra le più belle e maestose Ville di Delizia di Milano, Villa Arconati-FAR è un patrimonio di grande valore storico, culturale e architettonico. La Villa, che oggi insieme al suo Giardino è sede di Fondazione Augusto Rancilio, è considerata una rivisitazione all'italiana della Versailles di Luigi XIV, presentandosi nella struttura così come era stata completata dalla famiglia Arconati col finire del XVIII secolo, espressione della cura e dell'eleganza del barocchetto lombardo sull'impianto del precedente casamento seicentesco.

I SERVIZI

Fondazione Augusto Rancilio promuove lo studio e la conoscenza di Villa Arconati-FAR attraverso l'istituzione di un Servizio Educativo appositamente dedicato. Nell'ambito di questo progetto si profilano visite e attività didattiche per famiglie,

Per acquistare il Far Pass: 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-far-pass-85095816879
Ricordiamo che ai sensi del DL. 105 del 23 luglio 2021 per accedere a Villa Arconati FAR e a tutte le iniziative in essa promosse è obbligatorio esibire il Green Pass

Per informazioni:
Fondazione Augusto Rancilio
www.villaarconati-far.it | info@fondazioneaugustorancilio.com | +39.393.8680934
Seguiteci sui nostri canali social ufficiali FB e IG